VIAGGIO NEL TEMPO
Il tour 2022 del Circo Peppino Medini è uno spettacolo con tante sorprese e magia. Com’è giusto che sia, perché di solito è questo che ci si aspetta di trovare in un circo. Però se parliamo di “macchina del tempo”?
Sotto il tendone circense con la loro particolare bravura si esibiscono gli artisti, ma non è tutto! In questa arena quando parteciperete allo spettacolo verrete trasportati non solo in luoghi lontanissimi ma anche in tempi diversi.
Sì, signore e signori, ragazzi e bambini, il Circo Peppino Medini ha preparato per voi un viaggio fantastico a bordo della…
MACCHINA DEL TEMPO
Grazie all’arte circense, che da sempre crea spettacoli itineranti sia per gli affezionati che per i nuovi visitatori di tutte le età, è possibile assistere allo show nella propria residenza e viaggiare anche durante lo spettacolo!
Perché gli acrobati, equilibristi, giocolieri e clown vi delizieranno con le loro imprese in tantissime discipline.
Nei suoi spettacoli il Circo Peppino Medini non utilizza animali addestrati, solo abilità artistica.
Il suo spettacolo è basato sulla logica teatrale e le performance sono costruite sulle peculiarità personali e gli allenamenti atletici per trasportarvi con la loro immaginazione.
Così accade anche nello spettacolo del viaggio con la macchina del tempo. Preparatevi, assisterete alla magia e al divertimento, ma sotto il tendone del Circo Peppino Medini rimarrete comunque stupiti.
Viaggio con la macchina del tempo
Vi troverete nell’anno Mille e sarete trasportati dal deserto in mezzo ai mari, dalla misteriosa India fino alla Luna. Ma questo è solo un assaggio delle avventure che vi aspettano.
Incontrerete personaggi fiabeschi come una sirena e assaggerete la storia dei grandi guerrieri. Un vero viaggio nel tempo.
Resterete meravigliati davanti alle acrobazie e sentirete l’adrenalina per gli oggetti volanti. L’immersione nell’avventura e i pericoli scampati vi faranno restare senza fiato, con lo stupore davanti alla forza e le prove atletiche.
E il divertimento?
Ma non sarà ancora finita, perché un alieno si presenterà dentro il tendone… ma niente paura, riderete tanto.
Potrete scoprire la comicità dell’ultima generazione e capire il significato di certe parole, come per esempio “il verticalista”.
Ci saranno tanta arte circense e tanto divertimento insieme alla musica. Gli sketch e l’inventiva artistica saranno onnipresenti.
Nel viaggio con la Macchina del tempo ce n’è per tutti i gusti.
Emozione e magia
Soprattutto avrete occasione di passare il vostro tempo con la piacevole compagnia dei vostri cari e con gli amici.
Gli artisti saranno a vostra disposizione per farvi divertire, perché questo è il senso dell’intrattenimento circense: condividere con voi la loro emozione.
I vostri figli potranno raccontare di un bel pomeriggio, e voi che siete più grandi non potrete dimenticare quella magia del circo che fa stare bene, fa sorridere tutti e in più fa brillare gli occhi dei bambini.
La forza della famiglia circense
Questa è la meravigliosa vita del circo, regalare il buon umore perché ci si possa lasciar andare spensierati. Assistere ad uno spettacolo del Circo Peppino Medini significa stare in buona compagnia.
E chi si innamora del circo riceve un dono di sincerità, sente il profumo della tradizione circense e può meravigliarsi davanti alla leggerezza del proseguire degli eventi nonostante le grandi fatiche che si affrontano nella vita.
Viaggio nel tempo
Anche lo spettacolo del Viaggio nel tempo finirà ma con una fine buona. Ogni personaggio tornerà al suo tempo ma non temete, continuerà ancora con le sue avventure. Magari incontrerà i vostri amici che abitano lontano, e parteciperanno a loro volta alla vostra stessa esperienza.
La Macchina del tempo ha anche questo potere. Con il suo passaggio potrete condividere gli stessi ricordi a chilometri di distanza!
Il circo riprende il suo viaggio perché muoversi è speranza e spostarsi significa vivere, per tornare ancora con le nuove avventure e regalare gioia a grandi e piccoli.
TOUR VIAGGIO NEL TEMPO 2022
Non perdete l’occasione di assistere allo spettacolo del Circo Peppino Medini, venite a trovarci:
– a Savigliano dal 18 al 27 novembre 2022
– a Cuneo dal 2 all’11 dicembre 2022
– ad Alba dal 23 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023
PER RESTARE AGGIORNATI
Scopri CHI SIAMO o consulta la pagina dei NOLEGGI TENDONI
Sito realizzato da Parole di legami e FRAME92